venerdì 13 febbraio 2015

Regolamento della Lotteria "Pe No Chao 2015"

REGOLAMENTO DELLA LOTTERIA DI BENEFICENZA
del 7 maggio 2015


Art. 1 - L’Associazione Pè No Chão-ONLUS organizza una lotteria di beneficenza denominata “Penochao 2015“ per finanziare le proprie attività istituzionali di solidarietà ed il netto ricavato sarà devoluto in beneficenza per sostenere, principalmente con borse di studio, gli adolescenti della favela “Cidade Ademar - Vila Missionaria” di San Paolo in Brasile.

Art. 2 - La lotteria verrà effettuata nell’ambito della Provincia di Roma.

Art. 3 - Il comitato organizzativo è composto da cinque membri, anche non soci, nominati dal Consiglio Direttivo dell’Associazione. La sede del comitato organizzativo è posta presso l’I. I. S. Luca Paciolo in via Piave – Bracciano.

Art. 4 - Il sito Internet www.penochaoromano.blogspot.com, che è il sito web dell’Associazione, è il sito ufficiale della lotteria nel quale sarà pubblicato il presente regolamento, l’elenco dei punti di vendita dei biglietti, l’elenco dei biglietti vincenti ed ogni altra informazione utile.

Art. 5 - Ogni biglietto della lotteria è composto da una matrice e da una figlia (da consegnare all’acquirente). In entrambi vi è riportata una numerazione composta da una sigla (RM) indicante la Provincia cui si riferisce l’autorizzazione e da quattro numeri (da 0001 a 2.000). I biglietti sono raccolti in blocchetti da 50 (cinquanta) biglietti cadauno per un totale di 40 blocchetti.
Ogni blocchetto sul fronte reca: data e luogo del sorteggio, i 5 (cinque) premi messi a concorso, la sede del comitato organizzativo, il numero telefonico utile per informazioni e l’indirizzo del sito web dell’Associazione.

Art. 6 - Il costo di ciascun biglietto è di euro 2,00 (due euro).

Art. 7 - La vendita dei biglietti terminerà il 7/05/2015, alle ore 10:00.

Art. 8 - Tutti i premi sono visibili presso l’I. I. S. Luca Paciolo, in Bracciano, via Piave, 22. Comunque saranno reperibili informazioni su di essi chiamando al numero telefonico 339 4965703.

Art. 9 - Tutte le operazioni di controllo e di verifiche della corretta procedura dell’assegnazione dei premi, nonché il sorteggio degli stessi, sarà effettuato presso l’I. I. S. Luca Paciolo alle ore 11:00 del 7 maggio 2015, con verbalizzazione di ogni atto, alla presenza della commissione per il sorteggio.
In caso di variazione di sede, sarà cura dell’Associazione pubblicare apposite segnalazioni indicanti il luogo del sorteggio.
I numeri estratti saranno divulgati tramite il sito web ufficiale dell’Associazione. L’elenco dei numeri estratti rimarrà affisso presso l’I. I. S. Luca Paciolo sino al 22/05/2015.
Tutte le operazioni di cui al presente articolo avverranno sotto il controllo di un funzionario del Comune di Bracciano.

Art. 10 - I biglietti invenduti, unitamente alle matrici di quelli venduti, dovranno essere consegnati alla sede del comitato organizzativo entro le ore 10:00 del 7/05/2015. I biglietti invenduti e non pervenuti entro tale data saranno considerati venduti ed addebitati, da parte del comitato organizzativo, a coloro ai quali sono stati consegnati per la vendita.


Art. 11 - I premi messi in palio sono i seguenti e saranno assegnati in ordine indiretto di estrazione in modo che il primo estratto si aggiudicherà il premio numero cinque, l’ultimo estratto si aggiudicherà il premio numero uno:
1° - BUONO D'ACQUISTO da 150 euro spendibile presso il “CENTRO SISTEMI SICUREZZA Srl (piazza Don Cesolini,21 - Bracciano)” per l'acquiso di cellulari, Hi Fi, Emozioni 3, fotocamere, MP3, ecc...
2° - BUONO D'ACQUISTO da 100 euro spendibile presso il “CENTRO SISTEMI SICUREZZA Srl (piazza Don Cesolini,21 - Bracciano)” per l'acquiso di cellulari, Hi Fi, Emozioni 3, fotocamere, MP3, ecc......
3° - BUONO D’ACQUISTO da 50 euro spendibile presso l'agenzia “PRENDI IL MONDO (via Principe di Napoli, 23 - Bracciano)” DA 50 EURO per l'acquisto di viaggi, soggiorni, concerti, ecc...
4° - BUONO D’ACQUISTO da 50 euro spendibile presso l'agenzia “PRENDI IL MONDO (via Principe di Napoli, 23 - Bracciano)” DA 50 EURO per l'acquisto di viaggi, soggiorni, concerti, ecc...
5° - BUONO D’ACQUISTO da 50 euro spendibile presso l'agenzia “PRENDI IL MONDO (via Principe di Napoli, 23 - Bracciano)” DA 50 EURO per l'acquisto di viaggi, soggiorni, concerti, ecc...

Art. 12 - Ogni rivenditore di biglietti consegnerà il ricavato della vendita ad un incaricato del comitato organizzativo e questi rilascerà la relativa ricevuta.
Ogni rivenditore di biglietti dovrà far pervenire personalmente al comitato organizzativo le matrici dei biglietti venduti e le relative copertine, nonché i biglietti invenduti, allegando eventualmente fotocopia della ricevuta.

Art. 13 - I vincitori dovranno esibire e consegnare, entro il 18/05/2015, al comitato organizzativo, i biglietti vincenti concordando con esso le modalità per il ritiro del premio. Solo la consegna del biglietto indicato tra quelli vincenti, che risulti al momento della presentazione non abraso o illeggibile in alcun modo, dà diritto al ritiro del premio.
La persona che ritirerà il premio dovrà essere munita di documento di identità e sottoscrivere una ricevuta comprovante l’avvenuto ritiro del premio.

Art. 14 - La consegna ed il ritiro dei premi sono a carico dei vincitori. I vincitori potranno dare preavviso della vincita a mezzo di e-mail indirizzandola a: penochaoroma@yahoo.it, oppure telefonando al numero 3394965703 e fissare l’appuntamento per il ritiro del premio.
Decorso il termine del 7/06/2015, i premi non ritirati saranno trattenuti dall’Associazione Pè No Chão-Onlus.

Art. 15 - La partecipazione alla lotteria implica la conoscenza ed approvazione integrale del presente regolamento. L’Associazione Pè No Chão-Onlus non si assume alcuna responsabilità per eventuali interruzioni della lotteria, dovute a problemi tecnici o di altro tipo al di fuori del controllo dell’organizzatore stesso. Per quanto non indicato nel regolamento, la promotrice si rimette a quanto previsto dal D.P.R. n. 430/2001.


IL PRESIDENTE
(Romano Angeli)

Nessun commento:

Posta un commento